Technology, Infrastructure and Digital Services & Support

Bridge offre servizi completi e completamente personalizzabili a seconda delle specifiche esigenze dei propri clienti. Le competenze del personale Bridge permettono di supportare i clienti nella definizione, nella implementazione e nel mantenimento di architetture, anche complesse, destinate ad ospitare soluzioni database centralizzate e/o distribuite, soluzioni di middleware, soluzioni costituite da appliance ingegnerizzate, soluzioni ibride che coinvolgono l’uso di componenti in cloud, soluzioni di business continuity e disaster recovery.

L’erogazione di tali servizi presso le sedi dei clienti stessi, permette loro di beneficiare di un presidio e di un monitoraggio preventivo delle proprie infrastrutture critiche.

Le attività di monitoraggio sono strutturate in base a best practice e procedure consolidate per la messa in sicurezza dei sistemi, in modo da garantirne l’efficienza ottimale ed assicurarne la ripristinabilità in caso di malfuzionamenti gravi.

La configurazione di servizi “su misura”, che consente a Bridge di andare incontro alle specifiche esigenze dei clienti, comporta un adattamento ed aggiornamento costante e strutturato degli skill delle proprie risorse cui si aggiungono il conseguimento ed il mantenimento delle certificazioni necessarie.